fbpx

La Febbre del Sabato sera – Hotel Astoria Palace

Discount

Sale la “febbre del divertimento” … la primavera è pura allegria con questo imperdibile evento … non mancate … #LaNotteVola Vi dà appuntamento Sabato 7 Aprile, alle ore 20,00, presso la Sala Normanni dell’Astoria Palace Hotel per trascorrere insieme una fantastica serata in cui musica e buon cibo si fonderanno in un mix ineguagliabile.
Al proprio tavolo, Vi sarà servito un ricco e gustoso Dinner, realizzato dagli chef dell’Astoria Palace Hotel, attenti come sempre ai gusti dei propri Ospiti. Anche il beverage verrà servito al tavolo e sarà Open esclusivamente solo durate la cena.

Il divertimento sarà inarrestabile … e a partire dalle 22,30 circa la serata si animerà con il live in un incredibile crescendo …

IL CONCERTO. Sul palco la formazione de i LOOPMSTER che ripercorreranno la musica disco dalla fine degli anni 70 ad oggi … insieme per farvi scatenare cantando e ballando con loro…. Uno spettacolo trascinante cui non potere mancare.

IL DJ SET. Al termine del live dj Silvio Randazzo, storia delle notti palermitane che proporrà i più famosi brani dagli anni Ottanta ai giorni d’oggi.

KIDS AREA. Per i bambini dai 4 agli 11 anni è prevista un’apposita “Kids Area” curata dall’agenzia di animazione specializzata “Holiday Animazione”, che dalle ore 20.00 sino al termine della serata intratterrà i più piccoli con giochi e performance a tema.

____________

DJ SILVIO RANDAZZO
DJ
QUEEN SISTERS
SHOW
SARA LANZA BAND
CANTANTE

Un intrattenimento variegato e, servito al centro tavolo, un ricco e gustoso Dinner realizzato dagli chef dell’Astoria Palace Hotel. Mentre il beverage sarà Open solo per la durata della cena.E proprio durante il corso della cena, per vivere la vera atmosfera del Carnevale fantasmagorico e spumeggiante … Le Queen Sisters!!! Un fantastico viaggio animato da costumi che sfiorano il limite del possibile, parrucche eccentriche, tacchi vertiginosi e performance curate in ogni dettaglio uno più spettacolare dell’altro.

Salirà sul palco la “Sara Lanza Band” che ripercorrerà insieme a Voi le tappe musicali dagli anni ’70 ai nostri giorni … una voce unica nel suo genere!!!

Al termine del concerto live, protagonista Silvio Randazzo, con il quale proseguire la serata sulle note dei brani musicali più noti.

Per tutte le formule è obbligatorio l'ingresso previa prenotazione

Per prenotare è possibile chiamare il numero 342.1076311 o al 333.7530199

A fronte di intolleranze alimentari è possibile personalizzare il menù contattando il numero 342.1076311 o il 333.7530199

Photos
Leave a Comment
Event Details
Sponsors
Apri chat
Serve aiuto?
Ciao!! Come posso aiutarti?